Articolo disponibile in: Tedesco

ALVA INOX

Alva Inox Sas nasce nel 1997 dall’esperienza e capacità maturata nel settore dell’acciaio inox da un gruppo di persone coordinate dalla caparbietà e assoluta passione per il settore della lavorazione dell’acciaio inossidabile del fondatore, Tugnolo Maurizio.

Sviluppatasi a ritmi frenetici,può ora posizionarsi ad un livello di assoluto rilievo nel settore della costruzione di serbatoi, manufatti e costruzione sempre ed esclusivamente in acciaio inox nel campo enologico, alimentare, chimico-farmaceutico e non solo.

Si avvale di un ufficio tecnico in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente in fase di progettazione e realizzazione di prodotti personalizzati, senza dimenticare la possibilità di realizzare recipienti collaudati (PED ecc…).

Può inoltre vantare diverse decine di operatori specializzati e di comprovata esperienza, attivi su una superficie di 1500 mq. attrezzata in maniera ottimale.
Alva Inox oltre ad offrire progettazione e produzione di qualità è in grado di eseguire montaggi esterni,quali impianti ecc.

azienda

dav

 

Share Button